Agriturismo – La fontanella

COSA PUOI ASSAGGIARE

Le nostre ricette rispettano la tradizione di una cucina tipica piemontese nella quale si rispecchiano due generazioni di appassionati e che trasmette nel modo più semplice possibile tutto il nostro amore per il Monferrato.

La nostra idea di cucina affonda le proprie radici in un territorio che ci offre tutto ciò di cui abbiamo bisogno per creare prodotti tradizionali, sani e di qualità. Alla base dei nostri piatti c’è una collaborazione a 360 gradi con le realtà che ci circondano e che fanno della qualità e territorialità i loro valori. Le materie prime che utilizziamo provengono infatti dalla nostra Azienda Agricola (come la carne, la verdura e il vino) o da altri produttori locali (salumi, formaggi, miele, selvaggina, tartufi e funghi).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

agriturismo la fontanella

L’agriturismo “La fontanella”

L’idea dell’Agriturismo la Fontanella nasce dal vecchio sogno di nonna Enrica e dalla rinata volontà di realizzarlo. Dopo anni di lavori d’ufficio, Claudio e Angela decidono di rispondere al richiamo della campagna e di tornare alle origini dedicandosi alla loro passione: la cucina.